Al via i lavori che permetteranno di risolvere una pesante infrazione comunitaria che pende sul comune e che verranno gestiti minimizzando l'impatto del cantiere sulla collettività.

I lavori prenderanno il via il 6 novembre 2023 (una quindicina di giorni successivi rispetto alla data inizialmente concordata) e, dopo una prima fase che prevede una viabilità alternata, richiederanno la chiusura (seppur a tratti) della SP69.

In allegato il comunicato stampa completo.

Aggiornamento venerdì 17 novembre 2023 - Si è svolta giovedì sera una nuova riunione tra Alfa e i Comuni interessati dal cantiere che partirà il 20 novembre lungo la S.P. 69.

"E' stata confermata la chiusura di un tratto della SS 69 tra Porto Valtravaglia e Germignaga a partire da lunedì 20 novembre. Fino a domenica sarà consentito il senso unico alternato. La strada non sarà completamente chiusa, ma interrotta: questo significa che nel tratto non interessato da cantiere, che al momento sarà attivo nella zona Montesole - Belmonte in direzione Brezzo di Bedero/Germignaga, il traffico sarà consentito".

I Comuni e Alfa hanno predisposto percorsi alternativi, volti a permettere il collegamento e a sfruttare la viabilità esistente limitando i disagi.

Nel corso dei prossimi giorni verrà installata la cartellonistica e verranno attivati altri canali informativi.

 

Visite: 1435

Ultime notizie...

Convocazione del Consiglio Comunale - 11 luglio 2024 ore 20:30

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno 11 luglio 2024 ore 20:30.

Leggi tutto...

Avviso di mobilità volontaria Istruttore Amministrativo (settore Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale)

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale (18 ORE) nel profilo professionale di "istruttore amministrativo" da assegnare al settore anagrafe, stato civile ed elettorale.

Leggi tutto...

Area Giochi Fiamme Gialle d'Italia

Brezzo di Bedero, 12 giugno 2024 - Nella mattinata odierna, a Brezzo di Bedero, località Castellaccio, si è svolta la cerimonia di intitolazione del locale parco giochi in "Area Giochi Fiamme Gialle d’Italia".

L’intitolazione, con lo scopo di onorare l’operato del Corpo della Guardia di Finanza, impegnato costantemente nella prevenzione e nel contrasto dell’illegalità economico-finanziaria e celebrare il 250° anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza, è testimonianza del profondo legame tra la comunità locale ed il Corpo della Guardia di Finanza.

Leggi tutto...

Orari di apertura al pubblico dell'ufficio elettorale - Elezioni giugno 2024

L'ufficio elettorale comunale resterà aperto nei seguenti giorni e orari:

  • venerdì 7 giugno 2024: dalle 9:00 alle 18:00
  • sabato 8 giugno 2024: dalle 9:00 alle 23:00
  • domenica 9 giugno 2024: dalle 7:00 alle 23:00
Leggi tutto...

Concessione di contributi per lo svolgimento di iniziative non aventi fini di lucro 2024

Concessione di contributi a persone fisiche o giuridiche, dotate o meno di personalità giuridica, per lo svolgimento di iniziative non aventi fini di lucro.

Leggi tutto...

Chiusura strada provinciale del lago SP 69: si parte il 6 novembre

Al via i lavori che permetteranno di risolvere una pesante infrazione comunitaria che pende sul comune e che verranno gestiti minimizzando l'impatto del cantiere sulla collettività.

Leggi tutto...

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su