Tra pochi giorni ricorre il triste ventennale del tragico pomeriggio del 18 aprile 2002, quando un incredibile incidente aereo causò la morte del pilota Luigi Fasulo e delle Avvocatesse Annamaria Rapetti e Alessandra Santonocito dell'Ufficio Legale della Regione Lombardia, impegnate nel loro lavoro al 26° piano del Palazzo Pirelli al momento dello schianto.

Il ricordo dell'incidente suscita ancora grande turbamento, il pensiero ci riporta alla commozione degli amici, allo sgomento dei familiari, agli sguardi disorientati dei colleghi attorno al feretro prima della sepoltura di Alessandra al cimitero di Brezzo di Bedero.

La comunità di Brezzo di Bedero è stata profondamente colpita ed ha vissuto da vicino il dolore di quella tragedia.

Ricordiamo ora con commozione Alessandra e rivolgiamo un delicato pensiero di affetto e di vicinanza ai familiari.

Daniele Boldrini

Visite: 245

Ultime notizie...

Aggiornamenti situazione strada provinciale 43 (Brezzo di Bedero - Roggiano / Villaggio Olandese)

La Provincia di Varese ha ultimato i lavori di sistemazione ed è stata riaperta al transito la S.P. 43 Brezzo di Bedero - Roggiano - Villaggio Olandese.

 

 

 

Deficit idrico e riduzione disponibilità idrica alle fonti di approvvigionamento

Nonostante qualche recente pioggia prosegue la carenza idrica. Pertanto, si invita la popolazione a mantenere ogni accorgimento possibile per ridurre il consumo di acqua, evitando gli sprechi.

Leggi tutto...

Giornata mondiale del donatore di sangue

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, proclamata dalla Organizzazione Mondiale della Sanità e festeggiata il 14 giugno di ogni anno dal 2004, il Comune di Brezzo di Bedero ha accolto l'invito di Avis Provinciale Varese di esporre la bandiera Avis sul Palazzo Comunale, nella settimana dal 9 al 14 giugno.

 

Ultime novità sulla raccolta differenziata dei rifiuti domestici

In questo video, la Comunità Montana Valli del Verbano ci presenta le ultime novità sulla raccolta differenziata dei rifiuti domestici.

Leggi tutto...

23 maggio 1992 - 23 maggio 2022: CAPACI chiama ITALIA, un minuto di silenzio alle 17:57

23 maggio 1992 ore 17:57 - 23 maggio 2022 ore 17:57. ANCI e Comuni italiani onorano con un minuto di silenzio la memoria di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani.

Leggi tutto...

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su