Si informa che la ditta Econord in sede di gara, ha offerto la fornitura di 3.500 compostiere da 330 litri, che risponde alle percentuali indicate a suo tempo dai comuni, per incentivare i cittadini al ricorso al compostaggio domestico e ridurre la produzione di rifiuto umido.

Gli utenti interessati possono fare richiesta della compostiera telefonicamente allo 0332 995663 o mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Verranno poi contattati dall'addetto di Econord per la consegna e riceveranno un manuale informativo utile per il corretto svolgimento della pratica di compostaggio.

Le compostiere verranno distribuite presso gli ecosportelli di Luino, Laveno Mombello, Maccagno con Pino e Veddasca e Cuvio, fino ad esaurimento del numero complessivo.

Gli utenti che aderiscono al compostaggio domestico dovranno riconsegnare il bidone con RFID dell’umido non areato.

Comunità Montana Valli del Verbano

 

Visite: 73

Ultime notizie...

Aggiornamenti situazione strada provinciale 43 (Brezzo di Bedero - Roggiano / Villaggio Olandese)

Da martedì 19 aprile 2022 STOP alla circolazione di veicoli e pedoni sulla SP43, nei pressi del bivio per il Villaggio Olandese, per l'avvio dei lavori di consolidamento del solido stradale lungo la provinciale 43 "della Margorabbia".

Leggi tutto...

Carenza della disponibilità idrica

L'attuale situazione meteorologica e la scarsità di precipitazioni stanno creando una preoccupante carenza della disponibilità idrica.

Pertanto, si invita tutta la popolazione ad adottare ogni accorgimento possibile per ridurre il consumo di acqua, evitando gli sprechi.

Leggi tutto...

Ricordo di Alessandra Santonocito

Tra pochi giorni ricorre il triste ventennale del tragico pomeriggio del 18 aprile 2002, quando un incredibile incidente aereo causò la morte del pilota Luigi Fasulo e delle Avvocatesse Annamaria Rapetti e Alessandra Santonocito dell'Ufficio Legale della Regione Lombardia, impegnate nel loro lavoro al 26° piano del Palazzo Pirelli al momento dello schianto.

Leggi tutto...

Referendum abrogativi del 12 giugno 2022 - Avviso agli elettori iscritti in AIRE per esercitare l'opzione per il voto in Italia

Gli elettori iscritti all’AIRE - Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero - che intendano recarsi in Italia per esercitare il diritto di voto in occasione dei Referendum abrogativi del 12 giugno 2022, nel Comune nelle cui Liste Elettorali sono iscritti, ovvero che intendano esercitare l’opzione per il voto in Italia, dovranno inviare entro domenica 17 aprile 2022 all’Ufficio Consolare territorialmente competente il modulo di OPZIONE (che sarà valido per questa consultazione referendaria) allegando copia fotostatica di un documento di identità.

Leggi tutto...

Convocazione del Consiglio Comunale - 8 aprile 2022

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno venerdì 8 aprile 2022 alle ore 20:45 nella Sala Consiliare "Giacomo Petrolo" del Palazzo Comunale.

Leggi tutto...

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su