Il Comune di Brezzo di Bedero informa la Cittadinanza che, alla data odierna - lunedì 13 dicembre 2021 - risultano positive al Covid-19 7 persone residenti, alle quali l’Amministrazione comunale manifesta la propria vicinanza e augura una pronta guarigione.

Vista la recrudescenza della ormai nota quarta ondata, l’Amministrazione coglie l’occasione per ricordare di continuare a rispettare le norme di contenimento anti Covid:

  • dispositivi di protezione individuale Ffp2
  • distanziamento
  • igiene delle mani

Si ricorda altresì che, attualmente, l’unico mezzo che abbiamo per prevenire questa patologia e per proteggere fragili e anziani è aderire alla campagna di vaccinazione che procede per prime, seconde e terze dosi presso l’hub vaccinale in Rancio Valcuvia, con prenotazione:

Come già detto diverse volte dalle autorità, questa è una battaglia che si vince come comunità: dimostriamo che Brezzo di Bedero è comunità coesa.

 

Visite: 195

Ultime notizie...

Interruzione di energia elettrica - Giovedì 27 gennaio 2022

Si comunica che l'energia elettrica verrà interrotta nella giornata di Giovedì 27 gennaio 2022 dalle ore 8:45 alle ore 13:45 per effettuare lavori sugli impianti presenti nel Comune di Brezzo di Bedero.

Leggi tutto...

App Sconto Carburante

Hai già l'abilitazione allo sconto carburante? Per fare rifornimento ora basta usare l'App Sconto Carburante.

Leggi tutto...

Pagamento contributi canoni di locazione e utenze domestiche

Si informa che alcuni problemi tecnici hanno creato un ritardo nell'erogazione dei contributi destinati al sostegno del pagamento del canone di locazione e delle utenze domestiche, per le famiglie con difficoltà legate all’emergenza sanitaria da Covid-19, che hanno presentato la domanda entro il 15 ottobre 2021 (Deliberazione della Giunta comunale n. 53 del 1° ottobre 2021).

L'ufficio Ragioneria del Comune provvederà nel più breve tempo possibile al pagamento dei contributi.

 

Servizio Civile Universale: una scelta consapevole!

La Pubblica Assistenza Anpas della tua città ha aderito al Servizio Civile Universale con un progetto che ti farà fare un'esperienza indimenticabile e migliorerà i servizi prestati dall'associazione alla cittadinanza.

La durata del Servizio civile Universale è di 12 mesi, con un impegno di 25 ore a settimana e una retribuzione mensile di 444,30 euro. Vuoi saperne di più?

Leggi tutto...

Aggiornamenti situazione strada provinciale 43 (Brezzo di Bedero - Roggiano / Villaggio Olandese)

Da recenti contatti con il competente Settore Viabilità della Provincia di Varese sono stati acquisiti aggiornamenti in merito alla situazione della S.P. 43 Brezzo di Bedero-Roggiano / Villaggio Olandese.

Leggi tutto...

Interruzione di energia elettrica - Lunedì 17 gennaio 2022

Si comunica che l'energia elettrica verrà interrotta nella giornata di Lunedì 17 gennaio 2022 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 per effettuare lavori sugli impianti presenti nel Comune di Brezzo di Bedero.

Leggi tutto...

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su