Il Comune di Brezzo di Bedero informa la Cittadinanza che, alla data odierna - lunedì 13 dicembre 2021 - risultano positive al Covid-19 7 persone residenti, alle quali l’Amministrazione comunale manifesta la propria vicinanza e augura una pronta guarigione.

Vista la recrudescenza della ormai nota quarta ondata, l’Amministrazione coglie l’occasione per ricordare di continuare a rispettare le norme di contenimento anti Covid:

  • dispositivi di protezione individuale Ffp2
  • distanziamento
  • igiene delle mani

Si ricorda altresì che, attualmente, l’unico mezzo che abbiamo per prevenire questa patologia e per proteggere fragili e anziani è aderire alla campagna di vaccinazione che procede per prime, seconde e terze dosi presso l’hub vaccinale in Rancio Valcuvia, con prenotazione:

Come già detto diverse volte dalle autorità, questa è una battaglia che si vince come comunità: dimostriamo che Brezzo di Bedero è comunità coesa.

 

Visite: 271

Ultime notizie...

Deficit idrico e riduzione disponibilità idrica alle fonti di approvvigionamento

Nonostante qualche recente pioggia prosegue la carenza idrica. Pertanto, si invita la popolazione a mantenere ogni accorgimento possibile per ridurre il consumo di acqua, evitando gli sprechi.

Leggi tutto...

Convocazione del Consiglio Comunale - Giovedì 7 luglio 2022

E’ convocato in modalità "on-line" il Consiglio Comunale per il giorno Giovedì 7 luglio 2022 alle ore 20:45 con il seguente Ordine del Giorno.

Leggi tutto...

Convocazione del Consiglio Comunale - Venerdì 24 giugno 2022

E’ convocato in sessione straordinaria di prima convocazione il Consiglio Comunale per il giorno Venerdì 24 giugno 2022 alle ore 18.30 nella sala Consiliare "Giacomo Petrolo" del Palazzo Comunale per deliberare sul seguente Ordine del Giorno.

Leggi tutto...

Giornata mondiale del donatore di sangue

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, proclamata dalla Organizzazione Mondiale della Sanità e festeggiata il 14 giugno di ogni anno dal 2004, il Comune di Brezzo di Bedero ha accolto l'invito di Avis Provinciale Varese di esporre la bandiera Avis sul Palazzo Comunale, nella settimana dal 9 al 14 giugno.

 

Ultime novità sulla raccolta differenziata dei rifiuti domestici

In questo video, la Comunità Montana Valli del Verbano ci presenta le ultime novità sulla raccolta differenziata dei rifiuti domestici.

Leggi tutto...

23 maggio 1992 - 23 maggio 2022: CAPACI chiama ITALIA, un minuto di silenzio alle 17:57

23 maggio 1992 ore 17:57 - 23 maggio 2022 ore 17:57. ANCI e Comuni italiani onorano con un minuto di silenzio la memoria di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani.

Leggi tutto...

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su