Orari di apertura straordinaria uffici comunali per le Elezioni del 3-4 ottobre 2021

Si comunicano gli orari di apertura straordinaria degli uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni comunali

Descrizione

Si comunicano gli orari di apertura straordinaria degli uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni comunali, al fine di garantire l’immediato rilascio, entro 24 ore dalla richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali.

  • Martedì 31 agosto 2021 - dalle 9 alle 18
  • Mercoledì 1 settembre 2021 - dalle 9 alle 18
  • Giovedì 2 settembre 2021 - dalle 9 alle 18

Presentazione delle liste:

  • Venerdì 3 settembre 2021 - dalle 8 alle 20
  • Sabato 4 settembre 2021 - dalle 8 alle 12 (termine ultimo di presentazione)

E' inoltre possibile richiedere via posta elettronica certificata il certificato di iscrizione alle liste elettorali e trasmissione digitale delle designazioni dei rappresentanti di lista da parte dei delegati all’indirizzo:comune.brezzo-di-bedero@legalmail.it 

Ufficio responsabile

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale

Via Roma, 60, 21010 Brezzo di Bedero VA, Italia

Cellulare: 3283605542
Telefono: 0332511707
Email: anagrafe@comune.brezzo-di-bedero.va.it

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 05/08/2024