Procedura aperta per l'affidamento in concessione mediante l'Istituto del Project Financing per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di energia elettrica e di realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficienza energetica del Comune di Brezzo di Bedero.

 

Visite: 1939

Ultime notizie...

Numero di telefono TEMPORANEO per contattare gli uffici comunali

Si avvisa che, fino a nuova comunicazione, il numero di telefono per contattare gli uffici comunali sarà il seguente: 328 3605542

 

Aggiornamento 23 novembre 2023 - Dopo oltre 2 mesi senza avere risolto il problema, il Comune ha inoltrato una lettera diffida e richiesta di risarcimento dei danni alla società TIM SPA (in allegato).

21 novembre - Giornata nazionale degli alberi

In Italia i boschi ricoprono oltre 11 milioni di ettari di superficie, pari al 36,7 per cento del territorio nazionale, per un totale di oltre 12 miliardi di alberi, pari a 200 alberi per ciascun cittadino.

Leggi tutto...

Convocazione del Consiglio Comunale - 25 novembre 2023 ore 10:30

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno sabato 25 novembre 2023 alle ore 10:30.

Leggi tutto...

Censimento permanente popolazione e abitazioni 2023

Il 2 ottobre 2023 l'Istat ha dato inizio ad una nuova edizione del Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni che coinvolge 2.531 Comuni, compreso il Comune di Brezzo di Bedero.

Leggi tutto...

Partita di softair - 4 e 5 novembre 2023

Dalle ore 20:00 di sabato 4 novembre alle ore 8:00 di domenica 5 novembre 2023 si svolgerà sul territorio comunale una manifestazione sportiva di softair ("sport di squadra basato sulla simulazione di azioni militari, con utilizzo di abbigliamento militare e di repliche di armi da fuoco ad aria compressa"), che interesserà, in particolare, le località Pianezza, Villaggio Olandese, Canonica e Belvedere Pasqué.

Leggi tutto...

Servizio Raccolta Verde 2024 - ECONORD

Con la presente si comunica che Comunità Montana Valli del Verbano ha previsto, nel nuovo capitolato d’appalto rifiuti di Econord, la possibilità di attivare il servizio di raccolta domiciliare del verde (erba, foglie, sfalci, ramaglie di piccola dimensione e/o triturate).

Leggi tutto...

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna su