L’Amministrazione comunale di Brezzo di Bedero ha deciso, con deliberazione consiliare n. 19 del 07/08/2020 , di sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da covid-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020.

L’agevolazione consiste nella riduzione del 25% della quota variabile della tassa, un’ulteriore riduzione del 25% può essere richiesta dai soggetti interessati su apposito modello da presentare all’ufficio tributi entro, e non oltre, il 20/09/2020.

Le domande che perverranno oltre tale data non verranno prese in considerazione.
L’ufficio tributi è a disposizione per chiarimenti:

• telefonicamente (0332/511707 interno 4) nei seguenti orari: dalunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • previo appuntamento con l’ufficio tributi (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00)