Si comunica che la Provincia di Varese ha in fase di attivazione la campagna di ispezione degli impianti termici presenti sul territorio del Comune di Brezzo di Bedero e pertanto ai cittadini, i cui impianti saranno oggetto di ispezione, verrà inviata (tramite posta, direttamente dalla Provincia di Varese) una lettera riportante il nominativo ed il numero di cellulare dell'ispettore della New Energy Company NEC Srl - la società incaricata ad effettuare l'ispezione - che, munito di tesserino identificativo e dei necessari dispositivi di protezione individuale, provvederà ad effettuare la verifica.

In allegato una scansione dell'avviso completo.