Il Comune di Brezzo di Bedero deve procedere all’alienazione del seguente terreno:

• In Via Pianezza, mappale n. 5604, lotto di terreno edificabile di mq. 465.
  • Importo a base d’asta € 25.575,00.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:
L’aggiudicazione sarà disposta a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più elevata, il cui prezzo sia migliore o almeno pari a quello posto a base d’asta.
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:
il termine di presentazione delle offerte è stabilito nelle ore 10.00 del giorno 10/07/2020 la procedura di aggiudicazione verrà esperita il giorno stesso alle ore 12.00.

I bandi di gara, unitamente agli allegati, sono disponibili sul sito internet del Comune dedicato all'Amministrazione Trasparente all'interno della sezione “Bandi di gara e contratti”, “Atti delle amministrativi aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura”, sull’Albo Pretorio on-line e presso gli uffici comunali.

Allegati:
Scarica questo file (Estratto avviso di gara.pdf)Estratto avviso di gara.pdf[ ]119 kB