Il Comune di Brezzo di Bedero intende portare a conoscenza dei vantaggi legati alla nascita dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), la soluzione online in grado di agevolare gli abitanti nella gestione degli interventi edili e urbanistici.

Uno strumento di facile fruibilità nel quale l’utente potrà muoversi agevolmente per gestire le proprie istanze edilizie e relazionarsi in modo diretto e immediato con il Comune.

Nel corso del Webinar verranno illustrate le seguenti funzionalità:

• Accesso alle informazioni di come presentare le varie tipologie di pratiche edilizie
  • Presentazione delle pratiche edilizie in formato digitale
  • Consultazione dei regolamenti comunali collegati a tutto il sistema normativo nazionale e regionale
  • Consultazione dello stato delle pratiche edilizie presentate

Quando? Venerdì 8 Maggio 2020 alle ore 10:00

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione online al seguente link: