Il Comune di Brezzo di Bedero intende portare a conoscenza dei vantaggi legati alla nascita dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), la soluzione online in grado di agevolare gli abitanti nella gestione degli interventi edili e urbanistici.

Uno strumento di facile fruibilità nel quale l’utente potrà muoversi agevolmente per svolgere le proprie pratiche e relazionarsi in modo diretto e immediato con il Comune.

Quando? Giovedì 5 Marzo 2020 alle 15:30 presso la Sala Consiliare (Palazzo Comunale) - Via Roma, 60 - Brezzo di Bedero (VA).