La sfortuna gira

Nell'ambito del Progetto "Proposte Azzardate" finanziato da Regione Lombardia e realizzato dal Distretto in partner con altri soggetti pubblici e del privato sociale sono previste azioni a sostegno delle persone e delle famiglie coinvolte nel fenomeno del Gioco Azzardo Patologico (GAP).

Fra queste azioni vi è la istituzione di uno sportello telefonico di ascolto e orientamento, gestito da operatori del settore, attivo ventiquattro ore su ventiquattro.

Allegati:
Scarica questo file (La Sfortuna Gira - 2018.pdf)La Sfortuna Gira - 2018.pdf[ ]677 kB