Iniziativa "Mettiamoci la Faccia"

L'iniziativa "Mettiamoci la faccia" porta la firma del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, on. Renato Brunetta.

Grazie al sistema delle "faccine", il cittadino ha la possibilità di manifestare subito le proprie opinioni, aiutando al tempo stesso l'amministrazione a migliorare in tempi brevi eventuali lacune dei servizi erogati.

La Faccina verde esprime un giudizio positivo

verde

La Faccina gialla esprime una valutazione sufficiente

giallo

La Faccina rossa esprime un’opinione negativa

rosso

Questa amministrazione ha avviato lo sviluppo della progettualità per la gestione della customer satisfaction, coerentemente  con le indicazioni espresse nell’iniziativa “Mettiamoci la Faccia”, al fine di consentire ai cittadini di esprimere una loro valutazione sui servizi erogati.

In attesa della disponibilità del progetto, il Comune di Brezzo di Bedero sarà grato a chi vorrà comunque segnalare un giudizio sull’operato dell’ente.

L’attuale selezione della faccina desiderata compone  automaticamente  una mail indirizzata al comune, nel cui testo viene richiesto al cittadino di inserire :

• i propri dati identificativi ,
  • il giorno in cui è stato erogato il servizio,
  • l’ufficio a cui è riferita la valutazione,
  • il motivo della segnalazione: aspetto fondamentale per giudizi negativi, facoltativo altrimenti.

Iniziativa "Mettiamoci la Faccia"

verde giallo rosso